Malagnini (Avv. Cannavaro): “Ci sono tanti millantatori, Gianello è uno di questi!”

L’avvocato Ruggiero Malagnini, legale di Paolo Cannavaro nell’indagine legata al calcio scommesse, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Paolo oltre ad essere il capitano, si sente responsabilizzato: la società sportiva calcio Napoli, durante ogni ritiro espone i regolamento societario e federale. Sa bene cosa è possibile e cosa invece non lo sarebbe. Credo che il Napoli affronterà il ritiro in tutta tranquillità. Gianello non è venuto all’interrogatorio: la sensazione è che alla fine ritratterà affermando di essere un millantatore. Tutti hanno confermato che alla fine Matteo non ha parlato né con Paolo nè con Grava. Bisogna vedere a chi crederanno i giudici, se a un millantatore o a tutte le persone coinvolte che affermano il contrario.”

 

 

La redazione

F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.