Cerca
Close this search box.
Provincia

Mal di provincia. Gli azzurri continuano a perdere punti contro le medio piccole

Un limite che gli azzurri si trascinano dall'era Mazzarri e che ha fatto del Napoli una perenne incompiuta

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa notare come il Napoli sia ancora alle prese con qualche problemino di troppo quando c’è da affrontare le cosiddette provinciali. Quest’anno è toccato a Chievo, Atalanta e per due volte al Palermo frenare la rincorsa degli azzurri verso obiettivi importanti. Questa tendenza risale anche all’era Mazzarri, tutti ricordiamo infatti i pareggi o le sconfitte contro squadre come il Chievo e Bologna che hanno spesso fermato i partenopei sempre sul più bello rendendo in Napoli una perenne ‘bella e incompiuta’.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.