Cerca
Close this search box.

Maksimovic: “Rinato grazie ad Ancelotti. Ho parlato con lui e ho lavorato tanto per tornare al massimo…”

"Io al Chelsea con Sarri? Sto bene qui, non parlo male di lui"

Nel corso della sua intervista a Radio Kiss Kiss (clicca qui per leggere le sue dichiarazioni), Nikola Maksimovic ha parlato anche dell’impatto di Carlo Ancelotti sulla panchina azzurra e della sua voglia di riscatto con la maglia del Napoli: ““La rinascita è nata con Ancelotti, dopo il prestito di sei mesi e la possibilità di restare lì. Il primo giorno parlammo e ci siamo capiti bene. Ho capito cosa voleva, ho lavorato tanto per avere questa opportunità. Fesserie che Maksimovic può giocare solo a 3? “Sì, lo dicevano all’inizio. Linea? Ringraziamo anche Sarri, lui era molto attento. Al Chelsea con lui? Sto bene qui (ride, ndr). Non parlo male di lui, ma sto bene qui, così come la mia famiglia e voglio dimostrare il mio valore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.