La roboante vittoria di ieri sera contro l’Empoli è stata una gran boccata d’ossigeno per gli azzurri, che dopo il pareggio beffa di Parigi e l’1-1 all’ultimo respiro contro la Roma sembravano un po’ in affanno. Il risultato non rende giustizia alla squadra di Andreazzoli, che comunque per una parte della partita si è rimessa in corsa grazie al momentaneo 2-1 di Caputo.
Al termine del match di ieri del San Paolo il difensore azzurro Nikola Maksimovic è intervenuto ai microfoni di Rai Sport mostrandosi entusiasta del risultato e, soprattutto, della gestione della rosa da parte di Carlo Ancelotti: “E’ giusto che abbiamo pensato a questa partita anche se in testa c’è la sfida di Parigi. Ci siamo rimasti male dopo il gol all’ultimo minuto che a questo livello non può succedere. Sicuramente oggi è stata una grandissima vittoria”.
Con Ancelotti mentalità più europea? “Con lui stiamo crescendo a tutti livelli, sia in campionato sia in Champions. La cosa più importante è che tutti ci sentiamo importanti, il mister, che credeva molto su di noi, ci dà molta fiducia e noi rispondiamo”.
Sul trovarsi più a suo agio da terzino o da centrale con Albiol e Koulibaly: “Noi ci conosciamo bene sia con Albiol che con Koulibaly. Conosciamo tutti i movimenti e non è un problema se gioco esterno o centrale. L’importante è la fiducia che c’è fra di noi. L’importante è il risultato e il gruppo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro