Cerca
Close this search box.

Maiorino, parla l’ex ds del Milan: “Deulofeu può giocare ovunque in attacco, è un contropiedista ma saprebbe adattarsi”

"Politano invece per caratteristiche è più simile a Verdi "

Rocco Maiorino, ex direttore sportivo del Milan che portò a Milano Deulofeu, è stato intervistato da Radio Marte ed ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni.

“Bisogna analizzare i vari profili basandosi sulla funzionalità che avrebbero nel modulo di Sarri. Deulofeu può giocare ovunque, con noi ha giocato più a sinistra perché Montella utilizzava gli esterni a piedi invertiti, con l’Everton però giocava destra, mentre con l’under 21 ha giocato anche da falso 9, insomma potrebbe anche sostituire Mertens. Giocare a Napoli non è semplice, Deulofeu forse è più pronto per fronteggiare la concorrenza e giocarsi il posto, ha sempre calcato grandi palcoscenici. Troppo solista? Con noi ha giocato molto di squadra, forse è più un contropiedista, ma con le qualità che ha in caso di arrivo saprà dimostrarsi utile alla causa del Napoli. Politano invece per caratteristiche è più simile a Verdi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.