Maini (ex Bologna): “I nove mesi a Cannavaro? Dall’esterno fanno ancora più rabbia”

Giampiero Maini ex giocatore del Bologna ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Come vive Cannavaro la richiesta di 9 mesi di squalifica? Sicuramente la vive con disagio interiore ho giocato con lui a Parma ai suoi inizi in serie A quando Paolo già mostrava cose interessantissime. È un ragazzo impeccabile dal punto di vista comportamentale e sarà molto provato e mi auguro per lui le cose si risolvano al meglio. Un terzo portiere poi non può influenzare l’esito di una partita, un primo sì. Ora le cose vanno valutate e non sapendo cosa abbia potuto dire Gianello non so rispondere so solo che son cose che fanno male al mondo del calcio. I ragazzi si sono rifiutati alle proposte di Gianello ed è già tanto. in sede separata si può anche parlare a brutto muso. La cosa vista come scherzo? È un aspetto sottile, non sappiamo fin dove si è spinto Gianello e fin dove poteva arrivare, non va sottovalutato questo aspetto. Psicologicamente ne risentirà Paolo che è un ragazzo sensibile e la cosa fa ancora più rabbia dall’esterno. Denunciare un compagno poi, se domandassimo a un calciatore, chi avrebbe fatto diversamente da Paolo? Nessuno credo. Il Napoli? Può ancora ambire a traguardi importanti ha dimostrato crescita in autostima e su tutti i campi va per vincere. A Milano ha sbagliato troppo sotto porta ma ha tutti i numeri per insidiare le prime posizioni.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.