Cerca
Close this search box.

Mail a Procura, FIGC e tutti i club: presunti pagamenti in nero della Juve Stabia, che risponde alle accuse

Lo ha riportato Tuttomercatoweb.com

Rischia di scoppiare un altro caso in Serie B. Procura Federale, FIGC, tutte le società del campionato cadetto e varie autorità giudiziarie hanno ricevuto nella giornata di ieri una segnalazione secondo cui la Juve Stabia l’anno scorso avrebbe commesso irregolarità amministrative e segnatamente avrebbe effettuato dei pagamenti in nero ai propri tesserati e dipendenti. Ciò che è stato trasmesso agli organi preposti è del materiale con alcuni dettagli sulla contabilità del club. Starà quindi alla Procura Federale, al TFN e a tutti gli enti preposti valutare quanto è stato ricevuto che non è segnalazione anonima perché arriva da una mail e quindi vi è una provenienza comunque da verificare. Se fosse fatta recapitare in forma anonima sarebbe stata cestinata.

Ciò che è certo è che a tutti i club di B e anche ai piani alti del Palazzo è arrivato un documento che non può lasciare indifferenti. E che rischia di stravolgere la classifica del campionato, probabilmente non quella attuale bensì della prossima stagione per una questione di tempi perché difficilmente (ma non va escluso che possa accadere) si potrebbe arrivare ad una conclusione delle eventuali indagini entro il 31 agosto. E se i fatti venissero confermati dalle indagini la Juve Stabia potrebbe subire una notevole penalizzazione per illecito amministrativo.

LA POSIZIONE DELLA JUVE STABIA – “Mettessero la firma con nome e cognome e li denuncio. Penso anche di sapere quale sia la fonte. Ora però stiamo esagerando, questa persona che manda segnalazioni in questo modo probabilmente ce l’ha con la Juve Stabia”, dice il presidente del club, Francesco Manniello. “Noi siamo tranquilli, quando si ha la coscienza a posto lo stato d’animo è quella di una persona serena. Venga chiunque a controllare, noi – conclude – siamo a disposizione di tutti per le verifiche del caso”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.