Cerca
Close this search box.

Maifredi: “Jorginho era scolastico, Hamsik può giocare ovunque. Fossi Ancelotti giocherei così…”

Gigi Maifredi, ex allenatore di Marek Hamsik al Brescia, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Gigi Maifredi, ex allenatore di Marek Hamsik al Brescia, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Verdi gioca con entrambi i piedi, in tutte le parti dell’attacco. E’ un’alternativa agli attaccanti, Ancelotti ha una carta in più. Durante l’annata si farà stimare. Hamsik da playmaker? Nel Brescia giocava come interno destro, ma io ho sempre detto che la parte più importante di Hamsik sarà quando verrà messo davanti la difesa. E quest’anno Ancelotti l’ha fatto. Ha il lancio, salta l’uomo, ha entrambi i piedi e sa preparare l’azione. Questo è molto importante. Ancelotti ha avuto una bella intuizione, ma gli servirà del tempo, come è stato fatto con Pjanic alla Juventus”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.