Cerca
Close this search box.

Maifredi: “El Kaddouri ha bisogno di giocare. Daprelà già pronto per una grande squadra”

Luigi Maifredi, direttore dell’area tecnica del Brescia, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Incredibile voglia di riscatto del Bologna? Incredibile non credo, perché quando si raggiunge l’obiettivo si crea un certo appagamento, ma si vuole finire dignitosamente, ma credo che il Napoli non debba preoccuparsi perché ha motivazioni più forti. Non credo che il Napoli sia stato con le mani in mano e che abbia fatto sondaggi per altri allenatori, certo privarsi di Mazzarri e Cavani non è un bene, ma anche trattenere chi ha altre mire non è positivo. Il Napoli è una grande squadra ed ha tantissimi tifosi, quindi credo ci saranno almeno mille allenatori bravi che vorranno allenare all’ombra del Vesuvio: El Kaddouri? Un pregio è che è in ogni zona del campo, un difetto è che deve migliorare in personalità. La cosa certa è che non deve passare un altro anno senza giocare, quindi se non trova spazio a Napoli, meglio che sia mandato in prestito. Daprelà? Lo abbiamo preso giovanissimo dal West Ham, si è dovuto adeguare al calcio italiano e adesso è un calciatore che può andare anche in una grande squadra, può giocare in una difesa a tre e anche a quattro ed ha una buona personalità. Zaza? Ha una potenza fisica impressionante e questo è determinante per giocare in una squadra importante in più ha la voglia tipica dei giovani, credo sia un affare prenderlo”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.