Cerca
Close this search box.

Maifredi: “Difficile per El Kaddouri trovare spazio con Hamsik, buona idea il prestito al Torino”

Mister Gigi Maifredi direttore dell’area tecnica del Brescia intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“La Juve continua ad avere qualcosa in più per l’esperienza di due campionati vinti ma come potenziale ed esperienza con il Napoli ormai ci siamo, la lotta durerà per tutto il campionato. Il cambio dell’allenatore porterà solo bene, dopo del tempo è bene cambiare e Benitez ha qualità, esperienza in tutti i campi e poi sono venuti grandi giocatori insieme a lui. Vedo poche squadre in grado di competere con la coppia Juve e Napoli. El Kaddouri? Darlo al Torino è stata la soluzione migliore, il ragazzo veniva dalla B e giocare in una grande come il Napoli se hai Hamsik davanti è difficilissimo trovare spazio. L’anno prossimo tornerà un Omar diverso. Comincia il campionato di B e almeno 10 squadre lotteranno per la A e  il Brescia  c’è.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.