Cerca
Close this search box.

Maifredi: “Bologna squadra imprevedibile con Diamanti”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete, è intervenuto in diretta Luigi Maifredi, direttore tecnico del Brescia. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Non so in quanto tempo Benitez riuscirà a calarsi in una nuova dimensione calcistica come quella italiana, e calarsi nell’ottica italiana porterà di sicuro a pagare qualche scotto, spero non troppo perché permetterebbe alla Juventus una cavalcata facile. Il Bologna è una squadra imprevedibile, se gli togli Diamanti  ha meno potenzialità, ma credo che l’attenzione sarà sul Napoli che parte con l’etichetta di squadra antagonista della Juventus. E’ chiaro che i ragazzi vorranno confermarsi come tali e mettersi su questa strada del Campionato nel miglior modo possibile.  Con Marek siamo soddisfatti di averlo dato al Napoli, vive a Napoli in maniera incredibile, migliora ogni anno e credo sarà il trascinatore di questa squadra”.
La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.