Cerca
Close this search box.

Maiello-Napoli, conferme dal presidente del Crotone: “Trovato l’accordo con gli azzurri”

Una stagione 2014/15 che ha visto il Crotone salvarsi con qualche problema di troppo. Poco, per una squadra che ad inizio campionato aveva ambizioni differenti. Sulla stagione conclusa e su quella che sta per partire, il presidente del club, Raffaele Vrenna, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Sono in veste di giornalista qui a presentare la squadra. Lo faccio da ben ventidue anni e la cosa mi fa molto piacere. Maiello? Abbiamo un accordo con il Napoli. Mi fa piacere per il ragazzo, che merita davvero tanto. Sarà protagonista in Serie A, ma era importante per lui fare questa esperienza e di questo siamo contenti. Cosa manca alla squadra? Cercheremo un centrocampista e due attaccanti. Abbiamo tempo fino alla fine del mercato e vedremo di mettere a posto questi i tasselli che mancano per completare la rosa. Entusiasmo in città? Si, spero che la stagione vada meglio rispetto all’anno scorso“.

Le parole del presidente del Crotone confermano così l’esclusiva di IamNaples.it che ha anticipato di qualche ora la notizia.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.