Cerca
Close this search box.

“Mai più errori così” Sarri striglia la squadra dopo Bologna. Il tecnico chiede di non ripetere gli errori del Dall’Ara

Sarri ha minuziosamente analizzato con la squadra gli errori di Bologna

“Mai più errori così”. Il Corriere dello Sport sintetizza in questo modo il post Bologna-Napoli per Maurizio Sarri. Il tecnico del Napoli ha infatti tenuto a rapporto al squadra, facendo rivedere ai suoi diverse volte le immagini della sconfitta del Dall’Ara. Sarri in particolare si sarebbe soffermato sugli errori difensivi, in particolare sul gol di Destro e sulla disposizione degli uomini, cercando di porre immediati correttivi alla fase difensiva. Un stigliata che certamente porterà la squadra ad essere più concentrata nelle prossime partite, a partire già dal match di Europa League.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.