Cerca
Close this search box.

Magoni: “Il Napoli parte favorito contro il Barcellona, schiererei sia Mertens che Osimhen”

Parla cosi l'ex calciatore

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato cosi l’ex calciatore Oscar Magoni. Ecco le sue parole:

“Scudetto? Secondo me, il Napoli non esce per niente ridimensionato. E’ molto forte, ben allenata e ha dimostrato di poter giocare alla pari e, a tratti, meglio dell’avversario. Tutto è ancora aperto. Vedo invece un’opportunità per giocarsela“.

Giocare al Camp Nou: “E’ un’opportunità rara. Sicuramente, i giocatori saranno stimolati a fare una partita come si deve. Vedo il Napoli favorito perché, in questo momento, il Barcellona non sta attraversando il suo miglior periodo e c’è la grande opportunità di poter passare il turno“.

Formazione anti-Barcellona? “Non so rispondere. Spalletti metterà in campo il Napoli più competitivo possibile a sua disposizione. I giocatori ci sono, forti e abili. Ho grande fiducia in Spalletti e nel Napoli“.

Osimhen o Mertens? “Io li farei giocare entrambi ma non credo si possa giocare in dodici. Sono dei calciatori fortissimi, dei bomber e pilastri del Napoli: sarebbe bello vederli giocare insieme“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.