Cerca
Close this search box.

Magoni: “Fantastica l’esperienza di Napoli. Scudetto? Più ragionevole parlare di secondo posto”

Oscar Magoni ex capitano azzurro intervenuto ai  microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“Essere a Napoli da capitano è stata un’esperienza fantastica nonostante il periodo sia stato duro per problemi societari. Il momento degli azzurri? Una flessione con l’appannamento di Cavani non sopperito dagli altri giocatori e mancando i gol è difficile far risultato. Inoltre in un giocatore come Cavani un leggero appannamento ci può anche stare; lui è un grande campione e saprà rialzarsi. Il resto della squadra appare in un calo tensivo, ora è necessario rimettersi in corsa contro un’Atalanta che non ha niente da perdere  sarà agguerritissima. Sotto l’aspetto fisico sta benino, bene sotto l’aspetto dei punti il gioco non è brillantissimo ma Siena e Pescara sono state vittorie fondamentali, ecco perché la gara di domenica sarà delicatissima. Chances scudetto? Già l’accesso diretto in Champions sarà un gran risultato, anche io da appassionato e tifoso vorrei vedere il Napoli vincere sempre ma vedendo la marcia della Juve mi sembra proibitivo, il secondo posto mi sembra più ragionevole.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.