Cerca
Close this search box.

Magoni: “De Canio grande professionista, ricordo con rimpianto la stagione di Napoli. Jorginho? Ha grande tecnica”

In quella stagione fummo penalizzati da diversi episodi, in primis gli infortuni

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Oscar Magoni, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“De Canio è un professionista molto serio, lo ha confermato nel corso degli anni, anche quando era tecnico del Napoli. In quel periodo vestivo la maglia azzurra ed arrivammo ad un passo dalla promozione. Ricordo che fù una stagione un pò sfortunata per diverse vicissitudini, in particolare ci penalizzarono molto gli infortuni. Domenica incontrerà il Napoli da avversario, lui sa benissimo come affrontare i partenopei. Partita alle 12:30? ovviamente giocare a quell’ora comporta una modifia delle abitudini dei calciatori partendo dall’alimentazione. Personalmente credo che non bisogna anticipare il pranzo, bensì fare una colazione abbondante. Jorginho? Ha una grande tecnica, in questa stagione sta giocando a livelli altissimi, riesce a dettare i tempi alla squadra in modo impressionante. Devo dire però che nella passata stagione mi ha deluso, forse il modulo di Benitez non esaltava le sue qualità di passaggio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.