Cerca
Close this search box.

Magoni: “Attenti a Denis ed alla sua voglia di ribalta. Cavani? Un fuoriclasse insostituibile”

Oscar Magoni, ex giocatore del Napoli, interviene a Marte Sport Live per analizzare il prossimo match del Napoli a Bergamo in chiave tattica. Con le assenze di Cavani da un lato e Cigarini dall’altro, le due compagini dovranno dare vita ad una gara molto dura nonostante manchino due tra i giocatori più rappresentativi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Trovare un vice Cavani è una cosa molto difficile: il Matador è un fuoriclasse. Credo che, comunque, Insigne stia dando ampie garanzie, anche se evidente che in un trio conposto da Insigne-Pandev-Hamsik manchi quel riferimento centrale che è l’uruguaiano. L’Atalanta è una squadra molto fisica, senza Cigarini perde un elemento prezioso in mediana, specie in fase di costruzione, dove si deciderà la partita. Colantuono avrà due incontristi e non avrà giocatori di impostazione e il Napoli potrebbe giovarne nella sua fase passiva. Bisognerà vedere se riuscirà a controllare il Napoli. Inler? Il secondo anno di Napoli è fondamentale, giocare in maglia azzurra non è semplice: bisogna abituarsi alle pressioni di una piazza come questa, che non è Udine. Sicuramente è maturato, ha migliorato la qualità del gioco nei passaggi corti. Behrami gli dà una mano, il suo arrivo è stato importantissimo per l’ex Udinese. Il Napoli è migliorato molto nella fase difensiva, ma attenti a Denis: non è in un grande momento e vuole sbloccarsi, poi difronte ha la sua ex squadra”.

La Redazione
M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.