Cerca
Close this search box.

Magoni: “Ad Udine per rincorrere la Juve e tenere a distanza le altre. Ma attenti alla difesa friulana”

Oscar Magoni, ex azzurro ed attualmente tecnico del Tritium in Lega Pro, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Stasera sarà una partita molto impegnativa per gli azzurri, dovranno essere bravi a concretizzare le poche chance che la difesa bianconera concederà. Sia Cavani che Di Natale sono a secco da un pò, ma hanno qualità che gli possono permettere, da un momento all’altro, di cambiare l’andamento del match. Il Napoli deve vincere perché deve pensare in grande e provare a vincere lo scudetto. Inoltre i 3 punti terrebbero a debita distanza anche le inseguitrici.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.