Cerca
Close this search box.

Maglie: “Rispetto a due anni fa, misure di sicurezza troppo approssimative per la finale di coppa”

Il collega de “Il Corriere dello Sport” Antonio Maglie interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“I fattacci dello scorso sabato? Hanno lasciato dentro di me un grandissimo senso di amarezza. Faccio parte della schiera di chi ritiene che tutto poteva essere evitato senza eccessivi patemi. Ho pensato a due anni fa, alla finale vinta con la Juve: anche all’epoca c’erano questi allarmi ma le misure di sicurezza prese furono obiettivamente migliori. Si temeva il peggio e si parlò a lungo di eventuali problemi: tutto, però, filò per liscio come l’olio. Quest’anno qualcosa non è andata. l sindaco di Roma non ha prestato attenzione ad eventuali problemi d’ordine pubblico, si è rivelato un po’ distratto su questi avvenimenti. L’As Roma ha una nuova proprietà che ha avviato un lavoro di rottura con determinati ambienti malsani. Pur non essendo un fan di Baldini, devo ammettere che è stato molto intelligente a tagliare determinati rapporti.  A questo punto la società non si sente minimamente protagonista di questa vicenda. Mi auguro che i tifosi del Napoli mostrino ancora una volta senso di civiltà: sono sempre criticati e beccati ovunque: hanno sempre risposto con ironia.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.