Cerca
Close this search box.

Maglie: “La responsabilità oggettiva va eliminata o rivisitata”

A Radio Marte, nel programma Marte Sport Live, condotto da Dario Sarnataro e Massimo D’Alessandro, è intervenuto Antonio Maglie, collega de Il Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “A mio avviso andrebbe rivista la responsabilità oggettiva, è assurdo che il Napoli perda dei punti. Gianello era un terzo portiere che ha provato a convincere due calciatori che hanno subito rifiutato. Probabilmente questo discorso non è proprio arrivato nelle stanze della società ed a mio avviso la responsabilità oggettiva andrebbe se non eliminata, quanto meno rivista. La sentenza di dopodomani non sarà quella finale, le varie corti si smentiscono a vicenda ed interpretano le norme in maniera autonoma. La richiesta di Palazzi è eccessiva, rispetto al fatto in se stesso e rispetto alla responsabilità oggettiva, che in tanti dicono che va rivista”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.