Maglie: “Il Napoli dello scorso anno avrebbe pareggiato con i viola. Bravo Mazzarri a cambiare in corsa”

Il collega del Corriere dello Sport Antonio Maglie, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Quando frequentavo gli oratori avevamo i campi in polvere e ad ogni calcio alzavamo una nube di polvere. A mio avviso le strutture del calcio sono due: il centro sportivo dove ti alleni e lo stadio. Su questi due pilastri il calci inglese tedesco, hanno fondato il loro successo. Abbiamo badato agli acquisti di grandi calciatori dimenticando tutto il resto. Adesso che si è in una fase di ripensamento, bisogna ripartire da questi punti. Tornando al calcio giocato, la partita di domenica, il Napoli dello scorso anno l’avrebbe pareggiata. L’inserimento di Inler, ha portato nuove geometrie. Il migliore in campo? Dzemaili che ha tratto enorme beneficio dall’inserimento in campo del connazionale. L’unica cosa da migliorare è la variante di gioco.”

 

La redazione

F.G

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.