Maglie (CdS): “Nessuno è imbattibile, il Napoli può farcela stasera”

 

Ai microfoni di Radio CRC ha parlato il collega del Corriere dello Sport  Antonio Maglie Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“In linea di massima nessuna squadra è imbattibile. È vero i bavaresi hanno giocatori forti e decisivi, ed un allenatore che ha dato solidità al gruppo. Napoli squadra ‘meno italiana’ che ci sia? Prendiamolo come un complimento. Per loro il calcio italiano è negativo. Il Napoli comunque deve giocare d’attacco, sfruttando gli spazi che il Bayern inevitabilmente concederà. Il Bayern dalla sua ha l’esperienza dia ver giocato molte volte le coppe. Bayern più giovane del Napoli? Loro a 18 giocano già in prima squadra, noi li teniamo in Primavera. Qua purtroppo anche la politica si mette di mezzo, boicottando gli oriundi e i giovani figli di immigrati. Noi dobbiamo pensare come i francesi, i tedeschi. L’integrazione è una risorsa anche nel calcio”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.