Maglie (CdS): “Lavezzi? Da un lato c’è il cuore, dall’altro il portafogli”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega del Corriere dello Sport Antonio Maglie. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Questo terzo posto sta diventando un gioco a non conquistarlo. Come il Napoli ha sbagliato a Bologna così l’Udinese potrebbe sbagliare a Catania. Comunque i friulani restano i favoriti. Lavezzi?  Da un lato ci sono le ragioni di cuore, dall’altro quelle del portafoglio. A volte con una sola cessione tu puoi fare un’intera squadra. Comunque il Napoli potrebbe sostituirlo facilmente. In questo momento il mercato sforna attaccanti in quantità industriale. Più che altro una cessione di Lavezzi potrebbe consentire al Napoli di intervenire in difesa. Lì c’è un età media un po’ alta. Già quest’anno il Napoli aveva cercato di alzare il livello qualitativo con Britos, ma l’uruguaiano s’è subito infortunato”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.