Cerca
Close this search box.

Maglie (CDS): “Il Napoli ha avvertito la partenza di Lavezzi, utile nei momenti complicati”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il collega de “Il Corriere dello Sport”, Antonio Maglie. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli ha perso tante occasioni e ora deve ricominciare a correre. Insigne? E’ importante che giochi, Pandev ha fatto pochissimo e deluso molto nelle ultime partite, soprattutto contro la Juve. Il Napoli ha avvertito molto la partenza di Lavezzi, giocatore in gradi di dare la superiorità numerica nei momenti difficili. Lui era utile nei momenti complicati, quando si metteva la squadra sulle spalle. Il Napoli non può vivere sui gol di Cavani o delle punte, ma anche dei gol dei difensori e dei centrocampisti”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.