Cerca
Close this search box.

Maglie (CDS): “Deluso da Inler, giocatore smarrito. Orsato insufficiente”

A Radio Crc, nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, è intervenuto il collega de “Il Corriere dello Sport”, Antonio Maglie. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Al 90 % il discorso scudetto è chiuso, sarà difficile recuperare 6 punti a una squadra che ha dimostrato di saper gestire il vantaggio. Inler? Mi sembra un giocatore un po’ smarrito, lento e che soffre molto il pressing, consegnando anche la palla agli avversari, non fa ripartire l’azione in maniera veloce, mi dispiace molto perchè lo considero un ottimo giocatore, ma forse non è quello il suo centrocampo ideale, ha bisogno di un mediano e di una mezzala che lo proteggano di più, con un solo centrocampista da combattimento soffre molto. Orsato? Non merita la sufficienza piena, nelle ingiustizie però è stato equanime, la Juve si lamenta per un rigore non avuto e per un’espulsione non concessa, ma lo stesso può rivendicare il Napoli con la mancata espulsione di Chiellini. Torti e favori sono stati equilibrati. Modulo del secondo tempo? Non credo che Mazzarri abbandonerà il suo modulo, che però ha bisogno di qualche aggiornamento perchè ultimamente inefficace”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.