Maglie (CDS): “Behrami acquisto azzeccato. Ha dato al centrocampo maggior dinamismo”

Antonio Maglie, collega del “Corriere dello Sport”, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto sintetizzato da IamNaples.it:

“Non penso che la Samp possa chiudersi nella proprià metà campo, i blucerchiati giocheranno in casa e vorranno continuare a far bene. Non penso che vedremo la stessa partita di Catania, gli etnei dopo l’espulsione sono stati costretti a difendersi davanti alla propria porta. Scudetto? La favorita resta la Juve che ha il 40% di possibilità di vincere, subito dietro c’è il napoli che quoto al 30%, mi sta deludendo la Roma e le milanesi stanno facendo troppo poco, soprattutto in casa, quindi per me dopo la Juve c’è solo il Napoli. Cavani? E’ sicuramente il miglior attaccante in Italia e tra i primi in Europa e nel mondo, tolto Messi credo che Cavani poi se la giochi con chiunque. Mercato del napoli? Mi sarei aspettato qualche investimento in più per il futuroe forse in rosa manca un attaccante di peso. Gamberini è un calciatore di esperienza e l’acquisto di Behrami è stato veramente azzeccato, ha dato maggior dinamismo al centrocampo del Napoli”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.