Cerca
Close this search box.

Mangia: “Attenzione alla Svezia che è una squadra ordinata”

Il ct dell'Under 21 è ottimista per gli spareggi play-off

“Siamo alla vigilia di due impegni decisivi, tutte le partite sono importanti ma ora si sente che la tensione è in salita”:

Devis Mangia affronta da tecnico dell’Under 21 nei play off per la qualificazione agli Europei 2013 le prime prove senza appello del suo mandato.

L’allenatore che domani sera e nel ritorno di venerdì affronterà la Svezia, si aspetta di incontrare

“una squadra ordinata, concreta, forte fisicamente. Noi però sappiamo di avere le qualità per fare bene”.

Fonte: Ansa.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.