Ecco le dichiarazioni Christian Maggio durante la conferenza stampa di presentazione di Napoli-Lipsia: ”
“In dieci anni sono successe tantissime cose, è stato un crescendo per me. La città ancora oggi mi da tanto, ho sempre creduto in questo progetto e mi fa piacere che stia bene la famiglia. M’auguro che il Napoli possa andare avanti il più possibile.
Abbiamo seguito un percorso in questi anni, il bello è che quando entrano coloro che giocano meno non si nota, si comportano come se avessero continuità. Tante volte non è facile capire i meccanismi, il mister ha un modo di giocare diverso dagli altri, c’è bisogno di grande attenzione. Sono contento per Tonelli, siamo in retta linea con le idee del mister”
Non so se è la squadra più forte, so che sono arrivati tanti giocatori forti in questi anni e un allenatore che li ha amalgamati per farli esprimere al meglio. Sette-otto-nove anni fa c’erano sei giocatori forti ma non c’era ancora una squadra di grande livello. Il Napoli ha sempre avuto una crescita positiva”
Al di là dell’età, voglio dimostrare il mio valore, abbiamo la fortuna di avere giocatori abituati al palcoscenico internazionale, se c’è bisogno d’aiuto sanno dove trovarmi”
Fino ad adesso ci sono state varie occasioni in cui abbiamo capito che quest’anno possiamo farcela, possiamo arrivare ad un obiettivo incredibile ma mancano ancora tantissime partite. La voglia c’è, l’avete visto in tante circostanze ma il cammino è ancora lungo”
Vogliamo fare bene in Europa League, dobbiamo passare per la partita di domani, affrontiamo una squadra rivelazione”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro