Maggio: “Un giorno mi piacerebbe tornare a Napoli. Benitez o Sarri? Possono dare ancora tanto”

Ecco le parole dell'ex azzurro

L’ex difensore azzurro, Christian Maggio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole:

“Il Napoli deve avere continuità, la vittoria col Milan ha dato entusiasmo, è stata meritata e importante. Il Napoli ha giocatori importanti che possono fare bene da qui alla fine del campionato.

Gattuso? Mi è sempre piaciuto, ho giocato con lui in Nazionale, ha tanta voglia. Napoli non è una piazza facile, ma si sta comportando bene e spero vada in Champions. 

Benitez o Sarri tornano? Sono stati allenatori diversi, entrambi hanno fatto bene, se dovesse tornare uno dei due spero possa dare ancora tanto.

Io dirigente al Napoli? Porte aperte per qualsiasi ruolo, per ora gioco fino a giugno. Ho un feeling particolare con la città e il Napoli, mi piacerebbe, un giorno, tornare in altri ruoli in una società che mi ha dato tantissimo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.