Cerca
Close this search box.

Maggio raggiunge quota 150 presenze in Serie A, centesima col Napoli per Cavani

Il Cagliari fu la prima squadra ad affrontare il Napoli di De Laurentiis in Serie A

Oggi contro il Cagliari, la prima squadra ad affrontare il Napoli di De Laurentiis in Serie A il 26 Agosto 2007 (0-2 il risultato finale, gol di Matri e di Foggia su calcio di rigore), importante record statistico per Maggio e Cavani. L’esterno destro azzurro raggiungerà la quota di 150 presenze in Serie A affiancando Massimo Crippa, mentre per Cavani sarà la centesima partita in maglia azzurra. Il Matador raggiunge Damiani e Tarantino ed è il centoundicesimo calciatore della storia del Napoli ad arrivare in terza cifra.

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.