Maggio: “Peccato per l’eliminazione, ma usciamo a testa alta”

Intervistato da Sky Sport, l’esterno destro dell’Italia Christian Maggio ha commentato la partita contro la Spagna:

Dispiace perché abbiamo disputato una grandissima partita contro i campioni del Mondo e d’Europa. Usciamo a testa alta sperando il prossimo anno di poter fare di più. Oggi abbiamo messo in campo la giusta cattiveria fino al 120esimo. Il destino, però, ha sancito la nostra uscita ai rigori. Potevamo andare in vantaggio nel primo tempo, ma il pallone non è voluto entrare“.

La Redazione
L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.