Cerca
Close this search box.

Maggio, parla il procuratore: “Rinnovo? L’ultimo incontro a Gennaio, tante inesattezze sui giornali…”

"Parleremo prima con il Napoli, se non dovessimo trovare un'intesa ci guarderemo attorno. L'Inter? Non c'è nessun accordo"

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Massimo Briaschi, procuratore di Christian Maggio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Maggio sta facendo una gran stagione, lo scorso anno fu sfortunato a causa degli infortuni che gli hanno impedito di avere una certa continuità. Un giudizio sul campionato? La Juventus sta facendo un po’ corsa a se in quanto sono venute a mancare alcune avversarie che hanno avuto un inizio complicato. Il rinnovo di Christian?  Parleremo prima con il Napoli, se non dovremmo trovare un accordo ci guarderemo attorno. Ad oggi non ci sono tantissime novità, abbiamo parlato con il Napoli a gennaio, dobbiamo risentirci per vedere se ci sono le condizioni per proseguire o meno il rapporto. Non mi va in questo momento di fare percentuali, fin’ora sui giornali sono state riportate tante inesattezze, come quella di un presunto accordo con l’Inter. Maggio è un calciatore importante, alcune società hanno chiesto informazioni ma oggi non c’è nulla di definitivo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.