Cerca
Close this search box.

Maggio papà, toccata e fuga a Napoli

Christian Maggio è divenato papà. È nato Matteo, primogenito dell’esterno azzurro. A Maggio è stato concesso un permesso dal ritiro della Nazionale impegnata per le qualificazioni mondiali per recarsi dalla moglie. Christian ha fatto un autentico blitz per poter abbracciare la moglie Valeria. In serata, poi, il rientro nel ritiro della Nazionale che nel frattempo da Coverciano si è trasferita a Milano dove questa sera ci sarà la sfida con la Danimarca. Immediati gli auguri da parte dei compagni di squadra e della società azzurra che attraverso il sito online ha comunicato ai tifosi il lieto evento. Nella clinica dove è avvenuto il parto, numerosi regali sono stati recapitati a nome dei compagni del Napoli e delle rispettive mogli. A testimonianza di un gruppo che appare davvero affiatato.anche fuori dal campo.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.