Cerca
Close this search box.

Maggio: “Non voglio riposare perchè sabato prossimo c’è la Juventus”

Parla nel post partita in Armenia l’esterno destro destro della Nazionale e del Napoli Christian Maggio sul suo momento di forma e sui prossimi impegni con la maglia dei partenopei. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Dopo un buon inizio con l’Armenia siamo stati troppo chiusi e non abbiamo più giocato come sappiamo. Il pareggio ci ha bloccato psicologicamente e non siamo riusciti a ripartire come facevamo ad inizio gara. La botta che ho preso fa un po’ male ma chiederò al mister di non riposare perchè voglio arrivare in forma per la sfida di sabato 20 ottobre con la Juventus ben allenato. Nella ripresa siamo stati più concreti e si sono sfruttati gli inserimenti dei centrocampisti per chiudere la partita. Ho rimediato ad un errore di Bonucci facendo un bel salvataggio su un attacco avversario. Ora contro la Danimarca altri tre punti per qualificarci ai prossimi mondiali in Brasile”.

Fonte: Tuttosport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.