Maggio: “Non mi aspettavo tutti quei cambi, ma il mister fa le sue scelte”

Interviene ai microfoni di Sky l’esterno destro del Napoli Christian Maggio sul momento della suq squadra. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sinceramente non mi aspettavo tutti quei cambi a Verona, però il mister ha fatto le sue scelte ed era convinto di fare il bene della squadra. Contro il Chievo non dovevo giocare, perchè non stavo al 100%, poi il lutto che ha colpito Dossena ha cambiato tutto ed ho stretto i denti. Il mio obiettivo sarà quello di giocare contro il Villareal, nei prossimi giorni si valuterà il mio stato di salute”.

La Redazione

A..S

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.