Maggio: “Noi stiamo pensando all’Udinese, che è una squadra tosta”

Interviene in conferenza stampa l’esterno di fascia destra Cristian Maggio sul momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Ci teniamo molto a centrare la Champions League ma per andarci dobbiamo battere l’ Udinese che è molto tosta e che gioca un ben calcio, però noi ce la giocheremo al meglio con l’ aiuto del nostro pubblico. Di Natale è un giocatore forte che può decidere la partita in qualsiasi momento ma noi speriamo di poterlo bloccare con il nostro gioco di squadra. Siamo a tre punti dal Milan è meraviglioso tutto ciò, è difficile vincere lo scudetto, però ci proveremo. Sto attraversando un buon momento di forma, sono contento del mio momento. La trasferta di Bologna la temevamo tanto, era un campo tabù e aver vinto domenica ci ha reso tutti felici. Mazzarri a livello tattico mi ha insegnato molto, soprattutto a livello difensivo, cosa che prima non facevo molto; ormai i meccanismi sono quelli e difficilmente li sbagliamo. Vedere 15.000 “amici” azzurri ci ha caricati tantissimo e abbiamo giocato con la giusta serenità. L’espulsione di Ibrahimovic potrebbe essere un segnale che loro sono nervosi, però, noi non ci dobbiamo pensare, sono problemi dei rossoneri. In città c’è un clima di grande festa, sappiamo che abbiamo una bella responsabilità di fronte ai nostri tifosi, però noi non ci tireremo indietro”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.