Cerca
Close this search box.

Maggio nel pre gara: “Mazzarri è più maniacale di Benitez. Esterno di difesa? Non ho problemi”

L’esterno azzurro Christian Maggio ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nel pre gara di Napoli-Benfica. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Giudizio sulla squadra? È un Napoli in rodaggio, Benitez ha voluto fortemente che si organizzassero amichevoli contro grandi squadre. Sono qui da pochi giorni ma ho potuto subito subito constatare il valore del gruppo. Speriamo di iniziare al meglio la stagione. Esterno basso? Ricopro questo ruolo anche in Nazionali, non ho problemi. So che devo migliorare in fase difensiva. Differenza tra Mazzarri e Benitez? Il primo era più maniacale nel preparare le partite, si arrabbiava anche per il minimo dettaglio. Il tecnico spagnolo è più tranquillo nella preparazione, può piacere anche questa metodologia di lavoro. Nuovi acquisti? Chiunque verrà dovrà dare il massimo per la causa azzurra. Obiettivo? Far bene non solo in campionato ma anche in Europa”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.