Cerca
Close this search box.

Maggio: “ll Napoli ha tanta fame di trofei!”

Parla Super Bike Maggio, l’esterno che tra i boschi di Dimaro ha rigenerato muscoli e polmoni. Ecco quanto emerso dall’intervista dell’ex Samp ai microfoni di Radio Marte: “Amo correre tra i boschi, più di quanto non lo faccia in campo. Cannavaro e De Sanctis sono da nazionale, spero riescano ad esprimersi sui loro livelli.

I tifosi vogliono un trofeo? Spero arrivi molto presto. Inoltre l’esperienza in Europa League ci ha dato più fiducia. Alcuni di noi non avevano mai giocato in Europa prima ed ora anche loro hanno  una certa esperienza.

Il mio inchino ai gol è una forma di protesta dopo la squalifica del campo nella sfida interna con la Fiorentina di qualche anno fa. Da allora mi sono ripromesso che avrei salutato i miei tifosi in curva con un inchino, per ringraziarli,.dopo ogni mio gol.  

Hamsik largo a destra non è un problema per me. Lui gioca più in avanti.

L’azzurro del Napoli e quello della nazionale? I due colori del mio cuore, ringrazio Mazzarri che mi ha permesso di indossarli entrambi. Grazie a lui la fase difensiva mi è più semplice.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.