Cerca
Close this search box.

Maggio, l’agente: “Christian ha dimostrato che qualche altro anno in più sarebbe potuto rimanere a Napol

''Non avrebbe deluso''

Massimo Briaschi, procuratore, tra gli altri, di Kevin Lasagna e Christian Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Il mercato resta invariato per i giocatori importanti. Questi mantengo le quotazioni ci sarà una rivalutazione per i giocatori di media caratura. Da qualche anno l’Udinese fa fatica. Dopo il lockdown ha alternato prestazioni ottime con bel gioco, a prestazioni sottotono. Giocando ogni tre giorni è facile che si verifichino queste cose. Lo stress oltre che fisico, è anche mentale. Maggio? È un professionista top. Ha dimostrato che qualche altro anno in più sarebbe potuto rimanere a Napoli, e non avrebbe deluso. È stata un po’ una mancanza di rispetto nei suoi confronti dopo tanti anni passati a Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.