Cerca
Close this search box.

Maggio: “La mia prestazione? Mi do un sei di stima…”

Christian Maggio, esterno destro del Napoli impegnato con la Nazionale questa sera, ha rilasciato alcune dichiarazioni a caldo dopo la partita Bulgaria-Itali. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Era una partita difficile contro la Bulgaria. Lo sapevamo. Tutto sommato un pareggio non è proprio da buttare. Attacchi solo a sinistra? In settimana abbiamo provato tante soluzioni, ovviamente anche per la fascia destra. Quando si è in partita, però, si presentano situazioni magari non preventivate. La mia prestazione? Posso indubbiamente dare di più, non mi piace giudicare il mio operato, ma credo di meritare un 6 di stima. Bonucci? La squadra era in difficoltà e il nervosismo si è fatto sentire. C’è stato un piccolo screzio, ma è normale in certe situazioni”.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.