Nel corso del programma “Premium Football Club” in onda su Premium Calcio, il centrocampista del Napoli Christian Maggio dichiara sul momento che vive la squadra: “Inizialmente la stampa ci sottostimava? È irrilevante: noi affrontiamo le partite come fossero tutte finali e senza guardare la classifica. In questo momento c’è grande soddisfazione ed entusiasmo: la cosa più bella è vedere i tuoi tifosi che ti aspettano fino a tarda notte per festeggiarti. È il mio terzo anno a Napoli e ne ho viste di tutti i colori ma il calore dei tifosi è indescrivibile. E fanno bene: abbiamo grandi ambizioni”.
Sul duello con il Milan: “Non vediamo l’ora di andare a Milano per affrontare i rossoneri: il Milan ha giocatori di grande qualità, ma noi non siamo da meno, anzi per me è più forte il Napoli…. Prima però c’è il Villareal: noi vogliamo andare lontano anche in Europa e d’altra parte la nostra forza è stata di affrontare una partita dopo l’altra senza fare calcoli. Le altre rivali per lo Scudetto? È ancora presto, ma posso dirvi che sono stato contento che l’Inter abbia perso: vincendo con la Juventus si sarebbe avvicinata troppo”.
Su Antonio Cassano: “Me lo sono ritrovato in Nazionale e qualche battuta sulla sfida Milan-Napoli me l’ha fatta: più che altro mi ha detto che avremmo perso contro la Roma e invece abbiamo avuto ragione noi. È un giocatore fenomenale: ho avuto la fortuna di giocare insieme a lui e fa cose allucinanti con il pallone”.
La Redazione
F.C.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro