Maggio: “In 12 anni non è mai successo nulla, si vuole deprezzare la città”

Le dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss

Christian Maggio, terzino destro del Benevento ed ex Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Io vivo a Napoli da dodici anni e non c’è mai stato un anno che abbia mai detto ‘Me ne vado da Napoli perché è una città invivibile e pericolosa’. Io a Napoli sto bene, la mia famiglia sta bene e in dodici anni non è mai successo niente. In questi momenti si cerca sempre di deprezzare quella che per quanto mi riguarda è una delle città più belle del mondo. Jenny Insigne? Posso garantire anch’io che ogni volta che Lorenzo va in Nazionale lei torna dai genitori. Lorenzo me l’ha detto spesso, non c’è niente di strano perché altrimenti resterebbe sola a casa. Bisogna sempre dare il giusto peso a tutto, ma purtroppo cercano di trovare qualsiasi scusa per creare polemica”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.