Cerca
Close this search box.

Maggio: “Il mio fu un Napoli operaio, la nostra forza era il gruppo”

Christian Maggio, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Il Napoli è arrivato ad un passo dallo scudetto, è chiaro ci sia un po’ di delusione ma essere arrivati in Champions è comunque importante. Parliamo di una competizione importante che regala la possibilità di affrontare squadre blasonate.

Il Napoli ha un organico importante. In questo momento è un cantiere aperto, ma sicuramente la società sta lavorando per qualche acquisto. La società saprà andare su giocatori specifici che serviranno anche in vista della Champions.

Negli anni di Mazzarri eravamo un bel gruppo, non eravamo fenomeni a parte Lavezzi, Cavani e Hamsik. Eravamo degli operai che lavoravano al massimo per raggiungere determinati obiettivi. Ma la nostra forza più grande fu il gruppo, eravamo un gruppo coeso anche grazie a Mazzarri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.