Cristian Maggio torna a parlare sull’esperienza al Napoli. Soprattutto sul finale, dove in quell’ultima partita in azzurro fece storcere il naso a parecchie persone il fatto che Sarri non gli avesse fatto giocare nemmeno un minuto. Per lui, però, è ormai acqua passata: “Non ho rimpianti col Napoli – ha detto a Radio Gol – mi sono goduto il giro di campo che per me è stato indimenticabile, ma ora ho voltato pagina. Da questo punto di vista il Benevento mi ha dato una grande opportunità in un progetto ambizioso. Quello che volevo fare nella mia carriera, l’ho fatto. La volontà mia era continuare a giocare con continuità“.
Sul capitano Insigne, tornato a grandi livelli: “Questo è il Lorenzo che vogliamo tutti. E’ ovvio che abbia passato un momento complicato, lui è cresciuto molto negli anni, sta dimostrando di valere la fascia di capitano di una squadra importante. Spero che continui a essere fondamentale per il Napoli”.
Una parentesi su Di Lorenzo e Malcuit: “Di Lorenzo rende molto più da terzino, in quella posizione si è comportato molto bene, mi rispecchia come caratteristiche. Non mi sta dispiacendo da centrale. Malcuit sta recuperando bene dall’infortunio, può essere un’alternativa valida a Di Lorenzo, anche se è un po’ diverso da lui”.
Il lavoro paga: “Sono contento che stanno tornando tutti. Sono stati anche un po’ sfortunati nel concretizzare. Il lavoro paga sempre, con Gattuso si è dovuto fare una preparazione diversa rispetta ad Ancelotti, sono contento che si sia tornato a vincere. Se si fa un buon risultato domenica, si potrà affrontare il Barcellona nel miglior modo possibile”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro