Cerca
Close this search box.

Maggio è pronto per la sfida di sabato sera contro l’Inter

Christian Mag­gio continua la sua mar­cia di avvicinamento ver­so l’Inter. Passo dopo passo verso Milano, e dunque il Meazza. La feb­bre di un sabato sera di campionato che vale già tanto. Christian ci sarà. E per la verità avrebbe po­tuto anche partecipare al­la passerella di ieri in Champions, ma perché rischiare? L’affaticamen­to muscolare accusato con il Chievo a Verona sta gradualmente diventando un fastidioso ricordo: te­rapie e allenamento diffe­renziato, per il giocatore della Nazionale. Proba­bilmente il più in forma del Napoli fino a quel mercoledì veronese. Cose che capitano, comunque. Cose che però non do­vrebbero più mettere in dubbio il suo impiego con l’Inter: l’accortezza di non convocarlo ieri per la sfida con il Villarreal, che il centrocampista veneto ha osservato dalla tribu­na con l’ansia e la parte­cipazione emotiva di un tifoso molto più che inte­ressato, è stata dettata proprio da questa ragio­ne. Oggi, tra l’altro, Mag­gio comincerà anche a forzare un po’: un pro­gramma di lavoro mirato, crescente, per lucidare muscoli e condizione in vista della partita di San Siro. E delle convocazioni in Nazionale.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.