Cerca
Close this search box.

Maggio e Osvaldo giocheranno contro l’Uruguay

Prandelli ha portato in palestra i giocatori impegnati venerdì, sono quindi rimasti sul campo undici giocatori che si sono sfidati in una partitella a metà campo. La sfida è stata vinta 8-4 dalla squadra con le pettorine, con un Osvaldo in grande evidenza. E proprio l’oriundo della Roma (al posto di Pazzini) potrebbe essere una delle novità di Prandelli in vista dell’amichevole con l’Uruguay di martedì sera all’Olimpico. Le altre potrebbero essere lo juventino Pepe per il viola Montolivo e il napoletano Maggio per il milanista Abate.

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.