Maggio e Mesto difficilmente rinnoveranno, il Napoli è sul mercato: tanti i nomi sul taccuino

La rieducazione aspettando le prime corse, la piscina e le sollecitazioni vere. Un calvario cominciato a ottobre 2013 e non ancora finito. L’operazione, la lunga degenza e il rientro in campo posticipato dilatato come la pazienza. Storie note. E così i musi lunghi e il ritorno a intermittenza. Ora le cure, le altre. Coi tempi previsti, ma senza scadenze perentorie. E allora il mercato di gennaio l’opportunità per agire. La necessità. Zuniga l’esterno tutto fare: destro di piede, adattato a sinistra. La doppia opzione che sta mancando. E non è l’unica in prospettiva: Maggio e Mesto sono a scadenza. E difficilmente rinnoveranno. Insomma, serve un esterno. Preferibilmente di piede destro: ci sarà un buco. Meglio poi se giochi anche mancino. Un titolare per il futuro, insomma. Quel Janmaat che poteva arrivare l’estate scorsa. Un investimento vero. Gennaio è un’occasione. Ma senza ansie. I tempi li scandisce il mercato e la possibilità di prendere quelli giusti. Darmian del Torino l’opzione italiana. Garanzia di adattabilità e rendimento. Van Rhijn dell’Ajax l’ipotesi discussa a Castelvolturno col procuratore di Mertens passato da quelle parti. Widmer dell’Udinese un talento già per troppi e perciò col rischio asta. Meunier il profilo classe ’91 interessante: belga del Brugges è tra i monitorati di un listone di idee lungo e ancora un po’ misterioso.
Fonte: Corriere dello Sport
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.