Cerca
Close this search box.

Maggio e De Sanctis sono punti fermi della nazionale

Altri dieci giorni in azzurro per Maggio e De Sanctis che ormai fanno stabilmente parte del gruppo di Prandelli. Maggio è ormai da considerare un titolare fisso dell’Italia, il cittì della Nazionale lo impiega da laterale destro difensivo nello schieramento a quattro. E Maggio si è calato perfettamente nel ruolo sfruttando al meglio l’esperienza nel Napoli di Mazzarri dove da esterno destro di centrocampo si abbassa per allinearsi ai difensori quando lo richiede l’azione.

De Sanctis si sta confermando uno dei portieri italiani dal miglior rendimento negli ultimi anni, l’infortunio di Viviano ha fatto riaprire per lui le porte della nazionale azzurra. Il portiere del Napoli è stato impiegato nel finale dell’ultima partita dell’Italia disputata a Pescara contro l’Irlanda del Nord. Un omaggio del cittì azzurro e di Buffon a Morgan, abruzzese di nascita, che è stato applauditissimo dai tifosi pescaresi. Anche De Sanctis spera di poter guadagnarsi un posto nella lista degli Europei.

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.