Cerca
Close this search box.

Maggio e Chiriches: “Siamo tranquilli, vogliamo andare a fare risultato”

I due difensori hanno partecipato a un evento presso la concessionaria Opel Farina di viale Kennedy

Il Napoli vuole dare l’accelerata giusta. Parola di Christian Maggio che sceglie una location ad hoc per raccontare le emozioni di questa squadra alla vigilia di una partita clou della stagione azzurra, quel Juventus-Napoli ricco di motivazioni che vanno anche oltre i tre punti. «Al momento è tutto normale – dice il difensore azzurro – ma più ci avviciniamo all’evento più la tensione sale. Noi siamo tranquilli, certo la partita è difficile perché incontriamo la Juve. Speriamo di far bene e portare a casa il risultato». L’accelerata giusta gliela chiedono i trecento partecipanti ad un evento promozionale organizzato presso la concessionaria Opel Farina di viale Kennedy, partner istituzionale della società azzurra, dove Christian Maggio e Vlad Chiriches si sono concessi a una seduta di autografi e fotografie. Tra un pallone da segnare ed un selfie da immortalare c’è chi chiede i tre punti, chi un gol, chi una grande prova, chi di sudare la maglia. Adulti e piccini, ospiti e avventori. E tra questi anche i padroni di casa, Giuseppe Farina e il direttore vendite di Opel Italia Andrea Ciucci. Il giorno di Juventus-Napoli 1-3 lui, quarantenne napoletano, era a Torino. «Una emozione grandissima dice anche per questo piace che Opel sia partner attraverso una realtà locale importante come Farina». Una sessione che va avanti per un’oretta tra flash e strette di mano. «Fa piacere dedicare del tempo ai tifosi – continua Maggio – è sinonimo di un abbraccio che vale tanto per la squadra che per noi stessi ed è sempre bello ricevere l’affetto da chi ci sostiene, allo stadio e fuori». Higuain? Per tutti è un signor nessuno. L’attacco del Napoli sarà affidato a Mertens, Callejon, Insigne. E allora la speranza è che siano loro a sbloccare la partita più sentita. Da tutti una richiesta: battere la Juve e dare un’accelerata alla stagione azzurra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.