Maggio: “Ha deciso tutto la prima gara nel girone, oggi avevamo la testa anche in Ucraina. Europa League? Siamo forti”

Il terzino azzurro ha commentato la sfida contro il Feyenoord

Nel post-partita dopo la sconfitta contro il Feyenoord il terzino azzurro Christian Maggio ha parlato così a Radio Punto Zero. Ecco le sue dichiarazioni:

“Iniziare bene era fondamentale in un girone come questi e credo che la prima gara fosse decisiva per il passaggio del turno. Complessivamente dispiace essere usciti così, con una sconfitta. Non dipendeva solo da noi, magari avevamo la testa anche in Ucraina. Europa League? Siamo forti, affronteremo la competizione con la mentalità giusta. Siamo consapevoli del nostro valore e ripartiremo a testa alta. Futuro? Non ci penso, il mio primo pensiero è stare bene, giocare finché posso e poi vedremo…”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.